NEWS E TESTIMONIANZE UFO: "HO TOCCATO L'UFO CON LE MANI ERA CALDO E AVEVA DELLE ISCRIZIONI



Citizen Hearing on UFO Disclosure: https://www.youtube.com/channel/UCMDTMl0B4PCXemGS8aarS6g

PER FARE UNA DONAZIONE E PER SUPPORTARE EARTH LIVE 2.0 – PAYPAL: https://www.paypal.com/paypalme/earthlive2punto0?locale.x=it_IT

TELEGRAM: https://t.me/joinchat/AAAAAFfdyrldpZSRZZieRw

SITO: https://www.earth-live.it

PAGINA FACEBOOK: https://www.facebook.com/Earth-Live-20-270241327144479/?modal=admin_todo_tour

GRUPPO FACEBOOK: https://www.facebook.com/groups/1920045574725409/

PROFILO FACEBOOK: https://www.facebook.com/pianeta.terra.142

source

37 Comments on “NEWS E TESTIMONIANZE UFO: "HO TOCCATO L'UFO CON LE MANI ERA CALDO E AVEVA DELLE ISCRIZIONI”

  1. NON SI DEVE SAPERE, NIENTE
    SU QUESTO FATTO DEGLI UFO
    SONO OMERTOSI, SILENZIO ASSOLUTO, MA NOI SAPIAMO CHE CI SONO, GLI AMERICANI
    CE LI HANNO, LI HANNO COSTRUITE CON GLI ALIENI
    FRANCO👍👍👍👍👍👍👍👍👍👍

  2. Ogni volta che c'è una testimonianza UFO, come sempre mancano, non solo le prove, ma anche fotografia o immagini ravvicinate (sicuramente fatto apposta da chi non vuole che si mostrino) ormai è sicuro, gli UFO e il nuovo ordine mondiale, sono una cosa sola!!!

  3. grazie Franco. Oggi non mi è neanche arrivata la notifica. Pensavo che ti fossi preso un giorno di riposo 😊

  4. Il tema UFO sta veramente esplodendo, ed è un peccato però che non ci dicono tutto.

  5. Chi studia questi fenomeni da almeno 50 anni, non considera questo tema così complesso e strutturato come una moda che finirà tra qualche mese, i nostri tragicomici media nazionali stanno dimostrando in maniera evidente ed imbarazzantissima di considerarla tale, il solito summer gossip, solo un po' più originale del solito, per passare il tempo in letizia ed allegria tra un coming out e il sederone leopardato di Elettra Lamborghini che deborda dal tanga. Nel frattempo, tutti gli studiosi di ufologia ormai trapassati che con il loro impegno costante e lavoro prezioso hanno fatto da validi apripista a chi è venuto dopo di loro, stanno rivoltandosi nella tomba a vortice. Per non dire di tutti quelli che c'hanno lasciato le penne solo per avere avuto il coraggio di raccontare pubblicamente cosette "scomode" a certi governi in tempi in cui se lo facevi finivi malissimo…

  6. Io darei 1000 anni di tempo a un essere umano a costruire un computer, secondo voi ci riuscirebbe senza la tecnologia aliena io dico di no

  7. Gli ufo non esistono. Ma come faccio a provarlo. Bisogna cancellare la memoria di tutto. Risolto come idea. Certo è un problema. Chiamo mk ultra fanno tutto loro.

  8. Tutto quello che verra messo nel rapporto del 25 giugno altro non è che minestra riscaldata per noi che ci occupiamo di Ufo dagli anni 1982 per quello che mi riguarda. Posso sin da ora scommettere che il 75/80 per cento sono cose risapute. Poi per quello che riguarda le testimonianze di militari in pensione gli viene dato il permesso di farlo proprio per intorbidire le acque. Non c è niente da fare quei pochi che sono al corrente della verità su questo mistero sono davvero in una posizione di grande potere nessuno riuscirà a farli uscire allo scoperto solo un intervento massivo dell opinione pubblica potrebbe forse riuscire a fare chiarezza visto che sono in grado di ignorare persino gli ordini del presidente degli stati uniti. Saranno davvero alieni il cosiddetto governo ombra?

  9. Governo Americano : pensiamo questa tecnologia sia di Russia o Cina…🥸
    Alieni : ops vi sono cadute queste ( 🦰👃 🤡 )

  10. Secondo me le prove ci sono ma non siamo ancora capaci di dimostrarlo è siamo sulla strada sbagliata

  11. Le Autorità Non divulgheranno Mai tutta la verità sul fenomeno Ufo, continueranno a tenerci nascosto tutto quello che può rappresentare un Vantaggio tecnologico e quindi economico e di Supremazia, da parte di pochi a danno del resto dell'umanità, purtoppo fa parte della natura umana la caratteristica di alcuni sogetti di prevaricare su tutti gli altri.

  12. Grazie per aggiornarci ,come dici tu purtroppo c'è tanta disinformazione appositamente voluta .

  13. Hannibal Smith.. Hai ragione. Infatti saranno declasificati tutti i documenti, con il ritorno di TRUMP.. Non per niente, ha formato la Forza Spaziale. Per chi non lo sa, ci sono milioni di astronavi sopra, e l'incontro potrebbe essere imminente… Ma lasciano sempre il libero arbitrio, e stanno sempre sorvegliando la terra. E arrivato il momento che l'umanità cominci a svegliarsi..

  14. Certo ammettere l'esistenza di vita ExaTerrena sarà molto complicato, soprattutto per la massa Umana, i Popoli di questa Terra, le Religioni (il Cristianesimo, gli Ortodossi, i Maomettani, i Protestanti, e tante Altre), e questi ExaTerrestri che Divinità o Religioni avranno..!!?? E noi continueremo con la nostra Religione..!!?? E che ci porteranno di nuovo questi ExaTerrestri..!!?? Forse una nuova Civiltà..!!?? Forse una nuova Vita..!!?? Comunque se riuscirei, potrei andare con Loro..!!?? Ci sono molti altri fattori che noi Umani non riusciremo a capire, è per questo che ci tengono tutto nascosto, come quel sorrisino Beffardo di Baiden quando gli è stato detto se credeva negli ExaTerrestri…… Comunque non siamo ancora pronti per Affrontare questi tipi di Discussioni, dovranno passare almeno dai 20 ai 30 Anni per affrontare questi incontri di3° Tipo……

  15. Caratteristica del uomo a discapito degli altri animali è quello di essere un animale con sviluppata razionalita da cui ne derivano delle capacita come quella di usare lo strumento di scrittura e lettura per riportare appunto alla mente un fenomeno.
    Potrebbero essere anche loro allora molto verosimilmente delle forme di vita intelligenti.

  16. A mia opinione esistono molto prima di noi.. probabilmente le migliaia di anni in cui noi non esistevamo loro esistevano e hanno avuto il tempo di progredire prima.
    E credo stiano guardando la terra dagli albori della nostra esistenza se non addirittura prima che esistessimo. Oltre che essere interessati agli ambienti naturali e alle altre forme di vita sulla terra, sono interessati a noi come forme di vita piu intelligenti rispetto alle altre sul pianeta e al fatto che abbiamo sviluppato un sistema per la sopravvivenza piu complesso rispetto agli altri animali. Il mio personale intuito dice che ora ci stan guardando per capire come la nostra tecnologia e a che ritmo si stia sviluppando negli ultimi tempi, per questo è piu facile vedere gli ufo piu spesso
    Credo non vogliono avere un incontro troppo ravvicinato perche non vorrebbero creare scombussolamento, hanno paura di un nostro eventuale attacco e soprattutto di dover attaccare loro volta per difendersi ma se loro lo facessero correrebbero il rischio di distruggere troppo facilmente delle entità a cui sono interessati e/o creare troppo scombussolamento.
    Ps. Queste sono solo mie ipotesi.

  17. E iniziato il conto alla rovescia x il progetto blu bean speriamo Ke ve ne rendete conto è nn cadere nella trappola aliena come ve la propongono xke la realtà nn e così guarda caso tutti sono militari le testimonianze importanti…

  18. Ciao al 4.06 min. c'è un volto nel cielo lo hai visto?Tra le due persone tra il braccio della persona sulla sinistra e la spalla della persona sulla destra

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *