14 Comments on “[sub-ITA] Fox News: "Sappiamo che gli UFO esistono, non è più in questione", 29 Maggio 2019”

  1. Questo tipo di disclosure con dichiarazioni pubbliche fa molto pensare . Ci sono tante ipotesi che possono giustificare il perché di ora è adesso . Una delle tante ed anche quella più ovvia è che stanno preparando tutta l’umanità ad un primo vero contatto di massa ..in questo modo eviterebbero reazioni incontrollate e psicotiche della popolazione mondiale poiché già preparata all evento ed alla eventualità che questo si avveri. Questo mi fa pensare anche che rispetto a prima nonostante già i vari governi avessero prove schiaccianti sulla realtà extraterrestre dopo tantissimi anni si sia decisa di aprire il vaso di Pandora proprio ora è perché è ovvio che sanno che sta arrivando qualcosa che non possono più controllare e mantenere segreta.

  2. Io cercherei ,ma spero tu lo abbia già fatto, di mandare mail alle iene gli unici in italia in grado di investigare sul momento

  3. Mentre in America ne parla il New York Times e le maggiori testate giornalistiche, in Italia non se ne parla affatto nonostante la straordinarietà della notizia…E' assurdo! Ma la cosa che più mi preoccupa e che mi fa incazzare è che ci sono centinaia di documenti ufficiali recentemente desecretati sul sito dell'FBI che testimoniano il fatto che sin dagli anni '40 avvengono avvistamenti e contatti tra questi "visitatori" e i maggiori governi e militari di tutto il mondo e che si sa esattamente chi sono, da dove vengono e perché vengono Peccato che questi fatti ce li hanno sempre nascosti ed hanno sempre ridicolizzato chi cercava di parlarne. Adesso, tutt'a un tratto, gli stessi che prima smentivano e insabbiavano ci dicono con molta disinvoltura che non è più neanche in questione che gli UFO esistano??? Adesso ci dicono che il problema è che i piloti sono preoccupati per la loro sicurezza? Che invadono gli spazi aerei (e soprattutto le basi militari dove ci sono armi nucleari aggiungerei) e che non sanno chi sono e perché sono qua? Ma stiamo scherzando davvero??? Il vero problema cari amici è che vogliono farci credere che sono una minaccia per la nostra sicurezza. Ce li stanno presentando come il nuovo nemico da temere. E questa cosa oltre ad essere l'ennesima menzogna sull'argomento mi lascia perplesso e mi fa pensare a cosa succede quando gli americani annunciano una nuova minaccia (vedi Al Quaeda, Isis ecc..). Riflettiamo e non lasciamoci incantare.

  4. Perché in america le ammissioni della marina sono state prese molto seriamente mentre qua in Italia è stata presa tipo barzelletta ridicolizzando il tutto?

  5. La cosa divertente è che la maggior parte delle persone nel mondo pensa che tutto questo sia falso, che siamo soli ,che è tutto normale e aposto.
    Personalmente mi fa girare il cazzo che tengano tutto allo scuro (come la chiesa tra l'altro) e che smentiscano.
    Per poi trovare persone che credono ai governi e si affidano a quello che dicono.

  6. Seguo sempre con molto interesse tutte le notizie su gli ufo , anche se non mi serve nessuna conferma  sulla loro esistenza ,  nel 1983 io ed un altro Macchinista  arrivati a Livorno alle ore 2,30 con un treno merci, stavamo andando al dormitorio  camminando lungo la linea ferroviaria ,quando notammo una luce in cielo proveniente dai monti di Pisa , ci raggiunse in  pochi secondi fermandosi sopra di noi , si è abbassata  fino a 200-300 metri di altezza credo, di forma a sigaro leggermente illuminato nell'interno   ci ha seguito per15 minuti circa ,il tempo di arrivare all'edificio  dormitorio dove il mio socio terrorrizzato entro' velocemente , io lo seguii dopo un minuto  per continuare a guardare  cio' che pensavo fosse una astronave con esseri di un altro pianeta . Cercai di informarmi nelle bibblioteche e librerie ed in seguito su internet. Ultimamente  ho seguito  dei tuoi video ,mi sembri un ragazzo serio e abbastanza preparato sull'argomento ,e' la prima volta che racconto  di questo fatto ,e tutti i giorni penso a tutti quei  Bastardi che per ragioni politiche ,militari ed economiche ,nascondono  una tecnologia  che potrebbe  aiutare  i malati ad alleviare le loro sofferenze ,ed a tutti quegli stupidi come Polidoro che  inconsciamente li aiutano. Bravo continua nel tuo buon lavoro      Massimo

  7. CC, devo dirti onestamente che sono preoccupato, molto preoccupato. Non tanto per me quanto per la mia pupazzetta di 9 mesi e mezzo.
    Nell'accogliere con entusiasmo la volontà da parte delle alte sfere di diffondere e condividere questa "nuova" verità dell'esistenza di ALTRI tra di noi, mi inquieta di contro pensare che una volta appurato e diffuso il concetto del "non siamo soli" i cari ET non abbiano più motivo di nascondersi o di mostrarsi saltuariamente.
    Cosa succederà quindi in un prossimo futuro credo neanche tanto lontano?
    Sarò paranoico, ma il pensare che ho messo al mondo una creatura innocente con il rischio che un domani la sua vita sarà involontariamente segnata dalla presenza di omini grigi, verdi o blu mi crea un'ansia senza precedenti.
    Si dice chi vivrà vedrà ….beh, se fosse fattibile vorrei vivere io e far vivere lei il più a lungo possibile ma non così a lungo da vedere quello che succederà!

    …e se poi però viene fuori che il loro arrivo è un toccasana per l'umanità? azzz…. che casino :-))

  8. Ma vorrei capire, un personaggio illustre e addentro al governo fa dichiarazioni come queste e… dove sono i titoli su giornali e televisioni di tutto il mondo??

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *