UFO AI MASSIMI LIVELLI DEL POTERE – GLI USA HANNO PAURA ? (Tutte le NEWS)



🟡ABBONATI AL CANALE YOUTUBE
https://www.youtube.com/channel/UCLrgUeP56dUPUwp4vCy6RIQ/join
🔴 SOSTIENIMI SU TIPEEE : https://it.tipeee.com/omega-click​​
❌ SEGUIMI SU INSTAGRAM PER RIMANERE AGGIORNATO :
https://www.instagram.com/omega_click/

MUSICA :
Martian Cowboy di Kevin MacLeod è un brano concesso in uso tramite licenza Creative Commons Attribuzione 4.0. https://creativecommons.org/licenses/by/4.0/
Fonte: http://incompetech.com/music/royalty-free/index.html?isrc=USUAN1100349
Artista: http://incompetech.com/

source

34 Comments on “UFO AI MASSIMI LIVELLI DEL POTERE – GLI USA HANNO PAURA ? (Tutte le NEWS)”

  1. Resta da capire se i buchi neri delle galassie siano in realtà dei portali sfruttati da questi visitatori… ciò potrebbe spiegare le enormi distanze ché compiono per visitare noi….. perché dubito che vengano dallo spazio profondo con un motore… questi qui viaggiano realmente come i film spaziali è non più fantascienza.

  2. Certo caro il like è il minimo..presto mi faccio una carta perché devi sapere che sono eremitico e ti mollo 100€ ma come minimo s intende ne meriti di più ❤️

  3. Se questi velivoli sarebbero come dicono loro, delle nuove Armi Sovietiche o Cinesi, avrebbero gia preso il controllo globale di tutto.

  4. In tutto questo sai chi non capisco? CHI in un video specie informativo come questo dove vengono lette le testate giornalistiche straniere, come NBC ed altre come si possa mettere il pollice in giu. Come a dire l'acqua è un liquido e tu metti il pollice in giu. 1 + 1 fa 2, è no….pollice in giu. Non è che OMEGA o io o qualcuno può pilotare questi articoli. Se è scritto OMEGA traduce e tu che fai? Pollice in giù. Siete dei GRANDI, ma onestamente certa gente mi fa venire il latte dalla ginocchia. Scusate lo sfogo.

  5. Gli ufo esistono e qui nessuno lo mette in discussione.
    Calcolando che la terra esiste da più di 4 miliardi di anni e la vita su di essa da circa 2,5 miliardi di anni, mi sembra alquanto improbabile che nessuno mai ci abbia fatto visita.
    Per quanto riguarda gli avvistamenti, non sono reali.
    Lo confermo e lo scrivo a caratteri cubitali.
    Attenzione però, se dico che non sono reali, non intendo che sono creati con trucchi di cinematografia.
    Qui ora ci addentriamo in un processo che cerco di capire da anni.
    Mi spiego meglio:
    In seguito ad un avvistamento che personalmente ho visto qualche anno fa (il solito oggetto luminoso che si sposta a velocità supersonica da un punto ad un altro, dopo che era fermo) ;
    sono arrivato ad una conclusione logica.
    Cerco di spiegarla:
    Quello che ho visto, che poi in realtà non è altro che quello che hanno visto centinaia di persone compreso i piloti di caccia e aerei di linea, in realtà è un immagine che ci arriva sulla terra dallo spazio.
    Di che origine è non lo so, sicuramente è un qualcosa di sconosciuto, che potrebbe essere di tipo terrestre oppure extraterrestre se così lo vogliamo chiamare, che cerca di mettersi in comunicazione con noi.
    Il discorso si fa complicato, cercate di immaginare onde radio che viaggiano nello spazio, per arrivare da un punto all'altro ci impiegherebbero centinaia di anni forse migliaia prima di raggiungere un pianeta abitabile e avere una risposta.
    Bene ora immaginate un fascio di luce laser sparato da milioni di chilometri magari da altre galassie, sicuramente da astronavi in viaggio alla ricerca di pianeti da conquistare o da abitare, arriverebbe sulla terra in pochi minuti.
    Per farvi capire prendete un raggio laser che vendono in un bazar cinese e divertitevi a spararlo fuori all'aperto, vedrete che a distanza di centinaia di metri arriverà in tempi brevissimi, poi divertitevi a spostarlo. (NON PUNTARE NEGLI OCCHI, PERICOLOSO)
    Qua entra in gioco la mia teoria,
    si basa sulle leggi della rifrazione.
    Non sono un fisico o matematico, però ho capito che in realtà quello che capita spesso di vedere in realtà sono solo dei fasci di luce concentrata, che ha contatto con l'atmosfera si rifraggono cambiando angolatura,perciò si muovono a velocità supersonica e non sono in realtà nel punto di avvistamento.
    Sicuramente usano questi sistemi per spiarci o per osservarci.
    Vorrei sapere e conoscere cosa pensano di noi e perché ci considerano inutili alle loro attenzioni.
    Grazie.

  6. Per tutti quelli CHE CHE PENSANO CHE la bibbia parli di DIO
    4Io guardavo, ed ecco un vento tempestoso avanzare dal settentrione, una grande nube e un turbinìo di fuoco, che splendeva tutto intorno, e in mezzo si scorgeva come un balenare di metallo incandescente. 5Al centro, una figura composta di quattro esseri animati, di sembianza umana 6con quattro volti e quattro ali ciascuno. 7Le loro gambe erano diritte e i loro piedi come gli zoccoli d’un vitello, splendenti come lucido bronzo. 8Sotto le ali, ai quattro lati, avevano mani d’uomo; tutti e quattro avevano le proprie sembianze e le proprie ali, 9e queste ali erano unite l’una all’altra. Quando avanzavano, ciascuno andava diritto davanti a sé, senza voltarsi indietro.
    10Quanto alle loro fattezze, avevano facce d’uomo; poi tutti e quattro facce di leone a destra, tutti e quattro facce di toro a sinistra e tutti e quattro facce d’aquila. 11Le loro ali erano spiegate verso l’alto; ciascuno aveva due ali che si toccavano e due che coprivano il corpo. 12Ciascuno andava diritto davanti a sé; andavano là dove lo spirito li sospingeva e, avanzando, non si voltavano indietro.
    13Tra quegli esseri si vedevano come dei carboni ardenti simili a torce, che si muovevano in mezzo a loro. Il fuoco risplendeva e dal fuoco si sprigionavano bagliori. 14Gli esseri andavano e venivano come una saetta.
    15Io guardavo quegli esseri, ed ecco sul terreno una ruota al fianco di tutti e quattro. 16Le ruote avevano l’aspetto e la struttura come di topazio e tutte e quattro la medesima forma; il loro aspetto e la loro struttura erano come di ruota in mezzo a un’altra ruota. 17Potevano muoversi in quattro direzioni; procedendo non si voltavano. 18Avevano dei cerchioni molto grandi e i cerchioni di tutt’e quattro erano pieni di occhi. 19Quando quegli esseri viventi si muovevano, anche le ruote si muovevano accanto a loro e, quando gli esseri si alzavano da terra, anche le ruote si alzavano. 20Dovunque lo spirito le avesse sospinte, le ruote andavano e ugualmente si alzavano, perché lo spirito degli esseri viventi era nelle ruote. 21Quando essi si muovevano, anch’esse si muovevano; quando essi si fermavano, si fermavano anch’esse e, quando essi si alzavano da terra, anch’esse ugualmente si alzavano, perché nelle ruote vi era lo spirito degli esseri viventi.👽👽👽👽👽

  7. Sapremo ufficialmente cosa sono questi oggetti volqnti non identificati quando i loro piloti daranno il permesso ai governi di dirlo.

  8. Probabilmente è giunto il momento della verità (anche se in parte) xk ogni cosa ha un suo inizio come una sua fine. Quello che mi lascia pensare è che se America e Russia parlano di questo (e secondo me ne hanno parlato anche durante l'ultimo G7) c'è qualcosa in ballo.. Penso alla "finta bandiera" del Dr. S. Greer o molto probabilmente hanno talmente tanta paura che preferiscono creare un alleanza storica contro un "nemico comune"( se nemico è ovviamente) ma come hai sempre detto tu, ogni cosa che sorvola lo spazio aereo di una nazione, se non identificato e se non ha permessi è ritenuto "ostile" ne approfitto per farti i complimenti, dovresti arrivare su i banchi di scuola cazzo! P. S. Hai mai sentito parlare di ufo subacquei nel mar ligure e della storia della base aliena che c'è sotto di esso? Avevo letto un articolo circa 8/10 anni fa e se non erro né parlò anche il programma "MISTERO" su ITA1 (quando si poteva ancora definire "programma"). 🔝👽💙

  9. Ormai il vaso di Pandora è saltato. Mettiti comodo che si fa sul serio. Grazie Omega per il tuo lavoro.

  10. Ma sta anche scritto per chi legge la bibbia : FACCIAMO L'UOMO ALLA NOSTRA PRESENZA ED IMMAGINE !!!!!! Cosa avete capito ???????????????????? Non credete che per questo siamo degli ottimi IMBROGLIONI , LADRI ED ASSASSINI !!!!!!! Come lo sono i nostri FABBRICATORI e niente peggio , ma solo uguali !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

  11. vorrei sapere chi sono questi che mettono dislike…..sono proprio quadrupedi lanosi…..useless at all !!!!

  12. Il problema è: se ci dovessero invadere cosa possiamo fare noi? Questi hanno tecnologie notevolmente più avanzate delle nostre. E poi si muoverebbero attaccandoci o pacificamente?

  13. In Italia molte persone che fino a ieri hanno negato l'esistenza UFO oggi si stanno ridimensionando, hai detto bene!!! Ma non capisco perché fino a ieri dovevano negare. Se tutti domani ci conviviamo che esistono gli UFO, dopodomani non cambierà niente

  14. E quello che dice il prof Biglino ,c'è tutto scritto nel antico testamento soltanto che molta gente fa fatica a capire questo,bravo Omega click 🤗 grazie per il tuo lavoro

  15. Se la fanno sotto perchè sanno che gle extra terrestri farebbero cadere il loro castello di carta. In quanto a Elizondo io non mi fiderei. E' troppo legato al potere per far passare la cosa come non minacciosa. Stanno preparando qualcosa di grosso per terrorizzarci ancora. Credo che alla lunga (ma non tanto) saranno smascherati. Non fidatevi di Elizondo.

  16. Io credo che se hanno paura ,è xche qualcosa li sta gia mettendo alle strette ,perche è dificile che delle forze mondiali si inginonchia d'avanti al publico e svelare dei misteri che hanno coperto per deceni con tanto interese

  17. Mi auguro soltanto che questa situazione di ignoranza collettiva cambi radicalmente: la resa dei conti e' vicina assai!!!
    Grande Omega click, grazie di cuore per tutto il lavoro che stai facendo!!!

  18. Secondo me con il rapporto
    giugno,ci daranno prove di sincerità! Davanti a fatti palesi non potranno nascondersi dietro al dito… se lo faranno ci daranno prove di non sincerità! Stiamo a vedere! Comunque sempre grazie al nostro informatore OMEGA!

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *