UFO NEWS – UN PILOTA AVVISTA UNO STRANO OGGETTO CILINDRICO



🟡 ABBONATI AL CANALE YOUTUBE : https://www.youtube.com/channel/UCLrgUeP56dUPUwp4vCy6RIQ/join
🔴 SOSTIENIMI SU TIPEEE : https://it.tipeee.com/omega-click​
❌ SEGUIMI SU INSTAGRAM PER RIMANERE AGGIORNATO :
https://www.instagram.com/omega_click/
MUSICA :
Dopplerette di Kevin MacLeod è un brano concesso in uso tramite licenza Creative Commons Attribuzione 4.0. https://creativecommons.org/licenses/by/4.0/
Fonte: http://incompetech.com/music/royalty-free/index.html?isrc=USUAN1100659
Artista: http://incompetech.com/

source

28 Comments on “UFO NEWS – UN PILOTA AVVISTA UNO STRANO OGGETTO CILINDRICO”

  1. Se la federal aviation e anche l american airlnes confermano è perché gli è stato detto di farlo e quindi niente cover up altrimenti la notizia non sarebbe uscita arrivati a questo punto mi viene da pensare che vogliono fare uscire le notizie …forse dopo 80 anni ci diranno la verità?non penso ma forse questo è un inzio…da due anni a questa parte stanno uscendo fuori tante cose che prima erano impensabili…

  2. È successo in Israele, un poliziotto uccide un cittadino perché non aveva una maschera:
    Uccidere un uomo per una finta pandemia? ucciderlo perché non aveva una maschera?
    Stiamo esagerando brutti bastardi politici.
    stiamo prendendo atto di tutto contro di voi .
    Molto presto voi politici e giornalisti e altri criminali come voi sarete impiccati per un crimine contro l'umanità.

  3. Ci fanno sapere solo quello che vogliono
    Non c’è più l’informazione libera
    E pultroppo se dici qualcosa che non va ti buiano perché semplicemente siamo in dittatura ma ancora la gente non lo capisce

  4. Armi per lo spopolamento dei vaccini e la posizione pro-vaccino del GOP contro l'umanità
    È giunto il momento di affermare l'ovvio: il GOP è a tutto campo con l'industria dei vaccini, anche sapendo che i vaccini contro l'mRNA sono colpi di eutanasia progettati per compiere genocidi su scala globale.
    Con Trump che ha propagandato il suo "successo" con i vaccini durante il suo discorso al CPAC di ieri, è abbastanza chiaro che il GOP è ora pro-genocidio, proprio come i Dem. Nessun partito politico apprezza più la vita umana e tutti nella palude si sono uniti per l'uccisione di massa di miliardi di esseri umani.
    I Dem effettuano uccisioni di massa attraverso l'aborto, definendolo "salute delle donne". Il GOP compie uccisioni di massa attraverso i vaccini, chiamandolo "salute pubblica".
    È la stessa politica, ed è tutto radicato nel satanismo, nella distruzione e nell'intento malvagio.
    Nel podcast di oggi, insepol la verità sui vaccini come armi di spopolamento globale, chiedendo perché qualsiasi persona razionale voterebbe per qualsiasi candidato che continui a spingere i vaccini.
    Sono arrivato al punto in cui non sosterrò più alcun candidato che promuova i vaccini, punto. La loro affiliazione al partito non ha importanza, e io non sto giocando a votare "per il male minore". Specialmente quando entrambe le parti sono malvagie.
    Qualsiasi candidato – compreso Trump – che promuova vaccini mortali non oserà mai il mio sostegno. Questi pericolosi vaccini di "autorizzazione di emergenza" che sono già stati iniettati in 50 milioni di americani non sono altro che un pericoloso esperimento medico che avrà conseguenze devastanti nei prossimi anni. Coloro che promuovono questi vaccini pericolosi, in gran parte non testati, sono assassini di massa, semplici e semplici.
    Non voterò per nessun assassino di massa, e nemmeno tu dovresti.
    Il podcast di oggi fornisce tutti i dettagli (con un'introduzione beatbox bonus):

  5. Sai che a volte mi sorprendo di sentirti sorpreso.. voglio dire: sappiamo che gli ufo sono una realtà, immaginiamo che gli alieni esistano e addirittura che siano venuti in contatto con agenzie segrete ai vertici della piramide di potere sul nostro pianeta. Sospettiamo persino, sulla base di documentazioni storiche e indagini scientifiche, che siano alcuni di questi alieni ad averci generato come specie umana, e poi ad aver lavorato nell'ombra per secoli, anzi millenni, al fine di non farci conoscere la nostra stessa storia.
    Malgrado questo tu ti indigni se la massa non riconosce certe evidenze in qualche modo già ammesse da apparati civili e militari, dimenticando che per questa massa la notizia dell'esistenza degli ufo non è ufficiale perché queste ammissioni non sono ancora andate in onda sui maggiori media (gli stessi che per intenderci tutti i giorni ci frantumano i coglioni e devastano l'esistenza col coronavirus: i 'mass' media appunto..).
    Ma tu sembri sorpreso; per certi versi mi domando di cosa..
    Dettosi questo, non posso che aggiungere un continua così e buon lavoro!

  6. Un morto che è già morto da più di vent'anni ed è morto oggi per covid, non sanno più cosa inventarsi per spaventare le persone a farle vaccinare
    Questa storia mi ricorda la frode elettorale statunitense che i morti hanno votato per Biden.
    Attenzione, alle loro false notizie, attenzione ai giornalisti che collaborano con il nuovo ordine mondiale del diavolo, le loro false notizie possono ingannarti e spaventarti e farti decidere di vaccinarti.

  7. E chi non é d'accordo andasse a scuola di volo, visto che come testimoni abbiamo piloti commerciali.

  8. Ciao omega ho appena filmato qualcosa di strano nei cieli vorrei un tuo parere dove ti posso mandare il video

  9. GRANDISSIMO BRAVISSIMO OMEGA CLICK OTTIMO LAVORO CONTINUA COSÌ AVANTI TUTTA TOP

  10. Secondo me gli ufo non provengono dallo spazio ma dall'Antartide, l'unico posto sulla terra top secret

  11. Buongiorno Omega ti seguo da molto ma tutte le argomentazioni che tratti sopratutto quelle riguardanti antiche civiltà sono egregiamente confutate e smentite da Massimo Polidoro…un saluto

  12. entro il 2023 queste civiltà avanzate atterrano su questo pianeta per dare una dimostrazione a tutta l'umanità (metteranno le cose al loro giusto posto)

  13. Ciao omega sono un tuo iscritto ho visto quasi tutti i tuoi video e a me e sempre sorto un dubbia ma tutti questi documenti declassificati non che sia un modo per gettare fumo nen gli occhi? sono a conoscenza che esiste una legge sulla decretazione dei segreti di stato e apposite organizzazioni che se ne occupano anche in Italia. Ma giusto per farti un esempio il caso giuliano che mi sembra sia stato archiviato negli anni 50 nonostante tutti i solleciti ancora oggi rimane archiviato, e si potrebbe dire lo stesso del caso Kennedy poi non so. Comunque ti ringrazio per quello che fai pratico l ipnosi e sono affascinato dalla parapsicologia da anni e da quando visi il video sul gateway ti ho sempre seguito un un'abbraccio.

  14. Cercano sempre di Nascondere la verità ma sono qui da tempo chissà perché ce sempre iL segreto Forse hanno paura che se si rivela succederà IL panico Generale…

  15. L'ignorante di turno 🤣🤣🤣🤣🤣sempre forte,Omegaaa

  16. Studio il fenomeno ufo da quando li ho visti da bambino ed è proprio per questo che bacchetto chi si dà prove da solo, non è stato confermato l'incontro è stato confermato che il pilota ha dichiarato determinate cose, non è una prova di niente, mi dispiace dobbiamo cercare ancora e meglio

  17. Ottimo video come sempre OMEGA….👍….l avvistamento dell' UFO di Teheran del 1976….cosa ne pensi…?❤️

  18. Ma gli ufo esistono?mi sembra che la nasa sta dimostrando di non saperne niente? È vero o no?

Leave a Reply

Your email address will not be published.